Radius: Off
Radius:
km Set radius for geolocation
Search

Registrati oppure loggati

Inizia a promuovere la tua attività con noi !

Cogli l’opportunità, unisciti alla Directory dei prodotti tipici italiani, aggiungi il profilo della tua azienda o attività nell’elenco e promuovi la tua attività con noi. Crea il tuo profilo, aggiungi tutte le informazioni importanti e indirizza le persone direttamente alla tua attività.

Come aderire al portale di directory in 5 passaggi:

  • Inserisci email, nome utente e scegli il pacchetto,
  • Clicca su Iscriviti (Acquista con Paypal se scelto pacchetto),
  • Paga per il pacchetto su Paypal,
  • Controlla la tua email per informazioni di accesso,
  • Accedi e aggiungi la tua attività alla Directory Italiana.
Loading…

Domande frequenti

Consulta questa sezione per ricevere risposte alle tue domande sulla Registrazione alla Directory Italiana dei prodotti tipici italiani. Potrete trovare le più comuni domande e risposte. Se queste non soddisfano le tue esigenze puoi sempre mandare una mail alla Directory Italiana.

Devo pagare per registrarmi alla vostra Directoy Italiana?

Assolutamente no. La registrazione alla Directory Italiana non implica un pagamento, ovviamente con la sola registrazione non avrà diritto a inserire tutte le caratteristiche che solo i pacchetti possono offrire. Caratteristiche come galleria fotografica, socials, descrizine attività e inserimento nelle varie categorie merceologiche.

Non possiedo un conto Paypal o una carta di credito come faccio ad acquistare un pacchetto?

Nessun problema. Può mandarci una mail con un recapito telefonico, la contatteremo per fornirle metodi di pagamento alternativi oppure attraverso una mail richieda come pagare. Le forniremo l'Iban dove effettuare il pagamento.

I vostri servizi comprendono un tacito rinnovo per gli anni successivi?

Assolutamente no. Allo scadere dell'anno se non rinnoverete il servizio questo va a cadere automaticamente e non sarete più visibili nella Directory Italiana dei prodotti Tipici Italiani e nulla vi verrà chiesto.

Loading…
General Advertisment 1

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

General Advertisment 3

Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident.

Button shortcode test

Text Advertisement: Lorem ipsum dolor sit amet Consectetur

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit.

SEO Friendly

PeculiaritàSEO Friendly

Al giorno d’oggi non basta crearsi un sito e lavorare in Internet con questo. Le web directory hanno un ruolo importantissimo nel posizionamento.

Al giorno d’oggi non basta crearsi un sito e lavorare in Internet con questo. Con l’avvento di Facebook il numero di utenti di internet ha subito una crescita esponenziale mai avuta in precedenza. Per questo motivo centinaia di migliaia di aziende hanno cominciato a lottare con i denti per comparire nelle prime pagine sui motori di ricerca. Il non essere nelle prime pagine compromette una forte diminuzione del proprio business generato verso la loro attività. Per questo sono nate migliaia di agenzie specializzate che “garantiscono” la prima pagina sui motori di ricerca. Ma cosa realmente garantiscono essendo migliaia le agenzie e solo 10 i risultati possibili in prima pagina?

Garantiscono forse di farvi apparire nella prima pagina dei motori di ricerca attraverso il nome della vostra attività? Ma realmente chi sa il nome e cognome della vostra azienda non ha bisogno di cercarvi in Internet. La vera e maggiore ricerca sul WEB avviene attraverso la tipologia della vostra attività e attraverso il prodotto che voi producete. Questo realmente la gente cerca, e se voi non vi trovate in prima pagina per quella ricerca rischiate di perdervi migliaia di ordini. Provate ad immaginare quante aziende soltanto in Italia producono vino? Qualche decina di migliaia. Quante vorrebbero vendere più vino attraverso Internet o farsi trovare per essere contattate? Non basta più scrivere su un motore di ricerca la parola “vino” come agli arbori di internet. Adesso l’utente cerca ad esempio produttori Lambrusco, produttori vini rossi, Produttori vini Emilia Romagna e via dicendo…. e se voi non siete in prima pagina i contatti si riducono quasi a zero.

E se qualcuno, sempre rimanendo in tema di Lambrusco, vuole comprare questo vino cosa digiterà? Digiterà ad esempio vendita Lambrusco oppure vendita online Lambrusco oppure vendita diretta Lambrusco e anche qui la stessa situazione: Se non siete in prima pagina sui motori di ricerca per questa ricerca potete immaginare quanti oridi vi perdete indipendentemente da quanto sia buono o no il vostro vino. Questo è quanto è cinico il mondo del Web. dal momento che, come detto precedentemente migliaia sono le agenzie WEB che “garantiscono” la prima pagina sui motori di ricerca ma solo 10 sono i possibili risultati non vi viene in mente che qualcosa non quadra? pensate che sono solo 10i produttori di Lambrusco in Italia o 10 attività che si occupano della vendita Lambrusco in Italia? Per questo esistono le Web directory, per aiutare insieme a dare maggiore forza ad ogni singolo sito web. In questa maniera motori di ricerca internazionali quali Google, Yahoo o Bing li prendono in maggiore considerazione. Ovviamente esistono agenzie Web molto valide che riescono a posizionare il vostro sito attraverso parole e frasi di ricerca di pertinenza ma se non le conoscete realmente si tratta di pescare un ago nel pagliaio. ma anche loro si appoggiano a Web directory per aumentare la potenza del sito stesso e raggiungere la desiderata prima pagina.

Dal momento che, come detto precedentemente migliaia sono le agenzie WEB che “garantiscono” la prima pagina sui motori di ricerca ma solo 10 sono i possibili risultati non vi viene in mente che qualcosa non quadra? Pensate che sono solo 10 i produttori di Lambrusco in Italia o 10 attività che si occupano della vendita Lambrusco in Italia? Per questo esistono le Web directory, per aiutare insieme a dare maggiore forza ad ogni singolo sito web. In questa maniera motori di ricerca internazionali quali Google, Yahoo o Bing li prendono in maggiore considerazione. Ovviamente esistono agenzie Web molto valide che riescono a posizionare il vostro sito attraverso parole e frasi di ricerca di pertinenza ma se non le conoscete realmente si tratta di cercare un ago nel pagliaio. Ma anche loro si appoggiano a Web directory per aumentare la potenza del sito stesso e raggiungere la desiderata prima pagina. Per questo motivo le Web directory risultano uno strumento molto efficace al posizionamento.

 

1 Minute di impostazione

Peculiarità1 Minuto di impostazione

Componi il tuo mini-sito web con un aspetto professionale. La nostra Web directory Italiana ti permette di creare la tua vetrina in pochi minuti semplicemente seguendo le istruzioni.

Mai è stato così facile costruire un mini sito e farvi trovare in internet. Basta avere qualche fotografia della propria attività e dei propri prodotti, il logo della vostra attività ed in 10 minuti sarete online. Inizierete così a dare la giusta visibilità alla vostra azienda ed ai vostri prodotti.